lunedì 13 maggio 2013

119° giorno di dieta...

Buongiorno e buon inizio settimana!
Per me è cominciata proprio bene! La bilancia mi ha dato un buon peso! E anche questa settimana ho perso 1,5kg! Ora sono a -18kg, dal 14 gennaio che ho cominciato....
Pensavo di non farcela, e invece con costanza e tanta volontà ci sto riuscendo! Sono davvero felice!
Programmi di oggi: penso di andare in palestra nel pomeriggio, mentre stamattina mi dedico alle faccende domestiche... Il pranzo è già pronto per mio marito e mio figlio (ieri ho fatto la pasta al forno per loro, e ne è avanzata un po'), mentre per me sarà carne e verdura... mi sto facendo il pane integrale, spero di averlo pronto per pranzo...
Ora vi scrivo la mia giornata alimentare! A domani!



Colazione
150 ml di latte e caffè
6 biscottini integrali

Spuntino metà mattina
1 succo alla pesca

Pranzo
Lonza alla griglia
200 gr di bieta al limone
Mezzo panino integrale

Spuntino metà pomeriggio
1 yogurt magro alla frutta

Cena
1 mozzarella
200 gr di zucchine grigliate

 


Nessun commento:

Posta un commento