lunedì 6 maggio 2013

112° giorno di dieta...

Buon pomeriggio!
Come potete vedere dall'immagine sopra al testo, oggi è giornata di pesata... E meno male mi è andata bene!!!!!!!
Ho tolto 1 kg, quindi mi manca poco per i miei primi 18 kg in meno!!!!! Ci devo riuscire, e ne devo togliere tanti altri, lo devo fare per me, per la mia salute...devo cominciare a rispettare il mio corpo!!!!!!
Oggi ho fatto la mia ora e mezza di palestra, distrutta come al solito, ma sempre più felice dei risultati che sto ottenendo...
Mercoledì sarà la giornata cardio...al solo pensiero mi viene l'ansia...ma supererò anche mercoledì!
Ora vi lascio la mia giornata alimentare! A domani!!!!!!



Colazione
150 ml di latte e caffè zuccherato
30gr di muesli integrali

Spuntino metà mattina
1 succo di frutta

Pranzo
70 gr di pasta con pomodorini e origano
100 gr di melanzane alla griglia con pomodori
Mezzo panino integrale

Spuntino metà pomeriggio
1 bottiglietta di latte alla fragola
2 grancereale

Cena
150 gr di petto di pollo
200gr di insalata di pomodori
Mezzo panino integrale


Nessun commento:

Posta un commento