mercoledì 8 maggio 2013

114° giorno di dieta...

Iniziamo questa giornata con un sano caffè... Stanotte ho dormito malissimo, infatti ora ho un diavolo per capello!
Stamattina mi è venuta la brillante idea di far colazione con i bastoncini di crusca... Non vi dico il mio palato e il mio cervello cosa mi dicevano, così alla fine ho lasciato stare i bastoncini di crusca e ho ripreso i miei "amati" biscotti integrali! Molto meglio!!!!!
Programmi della giornata: alle 9.00 in palestra per la giornata cardio...poi vado a riprendere il bimbo da mia mamma, torno a casa, cucino e faccio vrie faccende domestiche... Vorrei far dei biscotni oggi, visti sul sito melarossa.. vedremo un po' se il mio monello me li farà fare... Al limite poi posto la ricetta con fotina!
Intanto vi lascio la mia giornata alimentare...se ci dovessero essere variazioni, correggerò il menu. Buona giornata!



Colazione
150 ml di latte e caffè zuccherato
25 gr di bastoncini di crusca
2 biscotti integrali

Spuntino metà mattina
1 banana
1 barretta ai muesli

Pranzo
Minestra di verdure con pasta (200gr, 30gr)
100 gr di piselli in padella
Mezzo panino integrale

Spuntino metà pomeriggio
1 succo di frutta
1 sandwich allo yogurt

Cena
150 gr di merluzzo al limone
150 gr di patate lesse
Mezzo panino integrale
 

Nessun commento:

Posta un commento