giovedì 2 maggio 2013

108° giorno di dieta...

Buon pomeriggio!
Oggi giornata intensa...stamattina mi son fatta la mia ora di cardio fitness, poi son passata da mia madre a prendermi un caffè, e poi sono andata a fare un po' di spesa, ne ho approfittato, visto che mio marito è rimasto a casa...
Ora ho un fortissimo mal di schiena e l'unica cosa che voglio fare è stendermi a letto!!!!!
Ok... vi lascio la mia giornata alimentare... A domani!


Colazione
150 ml di latte e caffè zuccherato
40gr di muesli integrale

Spuntino metà mattina
1 kiwi

Pranzo
Pasta e spinaci (50gr,150gr)
1 uovo sodo
Mezzo panino integrale

Spuntino metà pomeriggio
1 banana
1 bottiglietta di latte alla fragola con fermenti lattici
1 barretta ai muesli hero

Cena
200 gr di merluzzo al limone
200 gr di fagiolini lessi
Mezzo panino integrale

Nessun commento:

Posta un commento