domenica 12 maggio 2013

118° giorno di dieta...

Buongiorno e buona domenica!
Oggi in primis voglio fare un augurio a tutte le mamme!
Mi son svegliata presto, farò colazione e poi andrò a fare gli auguri alla mia, sperando di trovare un fioraio aperto per un mazzo di fiori! ^_^
Ciclo arrivato, e con lui anche 200 gr in più...spero di smaltirli presto! Mi sa che sto peso non vuol scendere...ma devo farlo scendere per battere il mio obiettivo!!!!!!!
Programmi per oggi: penso di stare a casa, dopo essere tornata dalla mia mamma, e nel pomeriggio usciremo per andare da mia suocera e un giro al centro commerciale!
Ora vi lascio il menu di oggi, molto leggero, visto che ieri sera ho mangiato la pizza!
A domani!



Colazione
150 ml di latte e caffè
6 biscottini integrali

Spuntino metà mattina
1 succo alla pesca

Pranzo
Merluzzo al limone
200 gr di zucchine trifolate
Mezzo panino integrale

Spuntino metà pomeriggio
Macedonia di frutta

Cena
150 gr di Caprese
200 gr di melanzane trifolate



Nessun commento:

Posta un commento