sabato 11 maggio 2013

117° giorno di dieta...

Buongiorno e buon fine settimana!
Chiudo questa lunga settimana, facendo i miei bilanci... il ciclo ancora non mi arriva, mi sento gonfia, fa caldo e non lo sopporto, e non posso neanche andare in palestra per non affaticare i reni, visto che i doori ancora non mi passano del tutto! Oltre questo cosa potrei dire? Ah, dimenticavo! Ho il bimbo con la febbre raffreddore e una tosse bruttissima! Ecco! Ora sono a posto!
Ho impastato la pizza per stasera...ora è a lievitare... La ricetta della base per la pizza la trovate qui!
Lunedì avrò il controllo della pesata e spero tanto di scendere un pochinino!!!!!!!
Programmi per oggi: come al solito, sistemare il pupo, fare i letti, passare l'aspirapolvere, programmare il pranzo, e poi penso di uscire a fare un po' di spesa per domani, anche se non so cosa comprare...nel pomeriggio penso di stare a casa...visto che il pupo ha la febbre non mi conviene uscirlo...
Bene, detto questo, passo al menu di oggi. A domani!


 Colazione

200 ml di succo d’arancia
2 biscotti farciti kellogg’s

Spuntino metà mattina
1 cappuccino

Pranzo
Spaghetti con le cozze
200 gr di carote lesse
Mezzo panino integrale

Spuntino metà pomeriggio
1 vaschetta di polpa di mela e banana
2 biscotti allo yogurt e riso

Cena
Pizza con pomodorini e origano
200 gr di bieta lessa

Nessun commento:

Posta un commento