domenica 5 maggio 2013

111° giorno d dieta...


Buongiorno e buona domenica!
A casa dormono ancora tutti ed io ne approfitto per scrivere la mia giornata!
Oggi non credo di uscire, qui è una brutta giornata...uff...
Quindi non farò nulla di particolare...al limite andremo al centro commerciale per far distrarre il monello che ogni tanto sospira e dice che si annoia!!!!!
Domani giorno di pesata, spero mi vada bene!
Ieri in palestra mi sono stancata tanto, ma penso che il mio metabolismo mi ringrazierà per i sacrifici che faccio!
Ok...vi lascio la mia giornata alimentare...a domani!

Colazione
150 ml di latte e caffè zuccherato
3 biscotti al cacao e nocciole
2 biscotti integrali

Spuntino metà mattina
1 succo di frutta

Pranzo
150 gr di merluzzo con patate
250 gr di zucchine trifolate
Mezzo panino integrale

Spuntino metà pomeriggio
1 porzione di macedonia

Cena
1 mini pizza margherita
100 gr di insalata di lattuga
  

 

Nessun commento:

Posta un commento