martedì 7 maggio 2013

113° giorno di dieta...

Buon pomeriggio! Ecco, oggi mi sento praticamente così... Stanchissima!!!!!
Le belle giornate ti invogliano a far faccende domestiche e allora dai il via alle pulizie di primavera...solo che poi ti accorgi che tuo figlio ti gironzola sotto la scala tentando di salirci e aiutarti a far i servizi e tu ti trovi a dover stare attenta a lui e far servizi contemporaneamente!!!!!!
E tra una scala e l'aspirapolvere arriva l'ora di pranzo e devi cucinar...e mentre per i miei uomini ho fatto delle gustosissime polpette con il sugo, per me ho fatto le tagliatelle ai carciofi, molto buoni devo dire...
Ok, ora devo andare, vi lascio la mia giornata alimentare... A domani!



Colazione
150 ml di latte e caffè zuccherato
4 biscotti integrali
1 vaschetta di polpa di mela e banana

Spuntino metà mattina
150 gr di fragole

Pranzo
Tagliatelle ai carcifi
200 gdi fiolini lessi
Mezzo panino integrale

Spuntino metà pomeriggio
1 bottiglietta di latte alla fragola
2 grancereale

Cena
150 gr di petto di pollo
200gr di bieta al limone
Mezzo panino integrale

Nessun commento:

Posta un commento