giovedì 9 maggio 2013

115° giorno di dieta...

Ecco...cominciamo con la vignetta qui sopra! Innanzitutto Buongiorno! Stanotte, come l'altra notte, ho passato dei momenti terrificanti! Ieri mattina ho espulso un calcolo, penso renale, e non vi dico il dolore... Son 10 giorni che vado avanti così...non ne posso più... Ieri il mio istruttore non mi ha neanche fatto fare il percorso cardio, per non affaticare ulteriormente i reni, in compenso mi ha fatto fare 35 minuti di tapis roulant ed ho bruciato all'incirca 250 cal... va bè...pazienza...
Programmi per oggi: cominciare a fare i letti, passare l'aspirapolvere, mettere in ordine i 100 giocattoli di mio figlio e poi dovrei uscire a far un po' di spesa...tornare a casa, cucinare e poi aspettare le 13.00 per il pranzo...
Ieri, come vi dicevo nell'altro post, ho provato a fare dei biscottini, ma non mi son piaciuti molto...e quindi non vi posto neanche la ricetta... in compenso, oggi facciamo spaghetti pomodorini e basilico!
Nel pomeriggio metterò la foto con la ricetta!
Ora vi scrivo la mia giornata alimentare! A dopo!



Colazione
150 ml di latte e caffè zuccherato
4 biscotti al cioccolato
1 vaschetta di polpa di mela e banana

Spuntino metà mattina
1 succo alla pesca

Pranzo
1 uovo sodo
Mezzo panino integrale

Spuntino metà pomeriggio
150 gr di fragole
1 sandwich allo yogurt

Cena
80 gr di formaggio spalmabile light
200 gr di fagiolini lessi
Mezzo panino integrale

Nessun commento:

Posta un commento