venerdì 3 maggio 2013

109° giorno di dieta...

Buon pomeriggio! Oggi è stata una bella giornata, sono uscita con il mio piccolino e mi son fatta ua lunga passeggiata... ora finisco di scrivere la pagia del diario e corro a prepararmi percè evo uscire di nuovo, ma senza bimbo, visto che me lo hanno "sequestrato" i nonni!!!!!!!
Domani ho la mia ora e mezza di palestra...esercizi nuovi e tante nuove cose...chissà come uscirò dalla palestra!
Vi scrivo la mia giornata alimentare...a domani!



Colazione
150 ml di latte e caffè zuccherato
4 frollini integrali

Spuntino metà mattina
1 banana

Pranzo
Minestra di verdure
100 r di mozzarella
Mezzo panino integrale

Spuntino metà pomeriggio
150 gr di fragole
1 sandwich allo yogurt

Cena
150 gr di petto di pollo al limone
200 gr di bieta al limone
Mezzo panino integrale

Nessun commento:

Posta un commento