venerdì 10 maggio 2013

116° giorno di dieta...

Buongiorno e buon venerdì!
Siamo a fine settimana ed io non ho concluso nulla! Questa è stata una settimana dolorosa, ma diciamo che stanotte son riuscita a dormire un po' di più rispetto alle notti passate!
I dolori stanno scomparendo, e mi lasciano "spazio" per far le mie cose giornaliere! Oggi dovevo andare in palestra, ma preferisco non andarci per non affaticare i reni, ricomincerò la prossima settimana!
Programmi di oggi: vorrei uscire, senza stancarmi troppo, torbare a casa, preparare il pranzo e fare acune faccende domestiche...poi nel pomeriggio relax...
Ora vi lascio la mia giornata alimetntare. A domani!


Colazione
150 ml di latte e caffè zuccherato
4 biscotti al riso e yogurt

Spuntino metà mattina
1 banana
1 barretta al muesli

Pranzo
200 gr di Petto di pollo
200 gr di bieta al limone
Mezzo panino integrale

Spuntino metà pomeriggio
1 yogurt alla banana
Biscotti kellogg’s

Cena
Mezzo panino integrale



Nessun commento:

Posta un commento